sabato 26 maggio 2012

Il passato è eterno.



P. Vallesi/B. Dati/G. Salvadori 

Ti ricordo da lontano 
e non sei così cattiva 
senza te però la vita 
non è più una cosa viva 
l'attraverso come un cieco 
e urto ancora in tanti sbagli 
solo a volte e d'improvviso "vedo" 
da impossibili spiragli. 
E lo vedo da lontano 
che non eri una minaccia 
che anche tu ti difendevi 
quando mi gridavi in faccia 
e ad un tratto sembri un'altra 
che qualcuno mi presenta 
non lo so perché la vicinanza 
dopo un poco ci spaventa. 
E respiro il mare il mare immenso 
da lontano io……..ti penso. 

Amerò amerai 
da lontano capirai 
tutto il male del passato e mi perdonerai 
amerai amerò 
e in ogni donna ormai ti rivedrò 
lontano non si perde nessuno 
e più vicino ti sarò. 

Da lontano non c'è rabbia 
ma un ambiguo desiderio 
com'è vero che si cambia 
non prendiamoci sul serio 
e oggi anch'io ho la tua impazienza 
e non ascolto mai un consiglio 
è così che nella lontananza 
lentamente ti assomiglio. 
E respiro amore amore immenso 
non lo senti che ti penso …. 

Amerò amerai 
da lontano ascolterai 
la canzone del passato e mi ricorderai 
amerai amerò 
e in ogni donna ancora ti vedrò 
lontano non si perde nessuno 
e più vicino ti sarò. 

Amerai amerò 
per tutto il tempo ancora ti amerò 
lontano e per sempre lontano 
più vicino ti sarò. 

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi Farcela :D !

Puoi farcela! :D

Puoi guadagnare condividendo video con i tuoi amici: ISCRIVITI GRATIS! ;)