giovedì 1 gennaio 2015

Come essere l'uomo perfetto per una donna?

Come Essere l'Uomo Perfetto
Ogni donna è alla ricerca del principe azzurro. Deve essere educato, intelligente, avere il senso dell'umorismo e un cuore gentile. Deve sostenerla quando lei sta male e farla ridere quando piange. Come puoi essere il cavaliere della tua “Lei”? Ecco come!
1
Mantieni un’igiene impeccabile.Nessuna ragazza vuole un ragazzo con le unghie nere, le macchie di grasso sui vestiti e i capelli unti. Fatti una doccia, la barba, lavati il viso, lavati i denti, pettinati, metti il deodorante, ecc.
2
Profumati. Se hai un buon profumo fai scattare una enorme scintilla nelle ragazze. Se hai un buon odore sei più attraente. Questo non significa che devi spruzzarti l’intera confezione di deodorante prima di un appuntamento! E’ sufficiente che tu faccia la doccia tutti i giorni (ti ricordo: le ragazze amano gli uomini puliti) e metta un po' di profumo o deodorante per il corpo. Mantieni sempre la stessa marca, così quando sentirà quel profumo particolare penserà a te!
3
Sii un gentiluomo. La cavalleria è ancora viva! Aprile la porta, falla sedere spostandole la sedia, non fare rumori molesti di fronte a lei, dì "per favore" e "grazie".
4
Sii divertente e spontaneo. Portala in gita in un giorno qualunque, baciala quando lei non se lo aspetta, portala nei parchi di divertimento come Disneyland, ridi con lei, scherza con lei o balla con lei quando siete nei negozi.
5
Sii romantico. Questo non significa dover spendere tutti i risparmi di una vita per una cena elegante nel ristorante più costoso della tua città. Sì, certo, sarebbe romantico, ma sono davvero le piccole cose che fanno impazzire le ragazze! Lasciale un bigliettino, chiamala, mandale un’email, un sms, solo per chiederle come sta andando la sua giornata, spediscile una lettera d'amore (per posta vera, non per email), dille che è bellissima, lasciale una singola rosa sulla soglia di casa.
6
Sii premuroso. Se lei è burbera, è meglio assecondarla in ogni sua esigenza. Non dirle: "Sei scontrosa, devi essere in quei giorni!" perché, se è davvero così, sei un ragazzo morto. Sii rispettoso dei suoi sentimenti, chiedile cosa c’è che non va, insisti che te lo dica (perché leivuole mentire e dirti che va tutto bene). Sii presente quando lei ha più bisogno di te. Lasciala piangere e permettile di macchiare tutta la tua maglietta preferita con il mascara; lei si ricorderà di queste tue premure e si innamorerà ancora di più.
7
Prenditi a cuore una causa. Presta del volontariato presso una mensa dei poveri o un canile, fai un viaggio in una missione, fai una donazione ad un ente di beneficenza, o fai visita agli anziani della casa di riposo. Tutto questo ti renderà molto attraente.
8
Sii protettivo (ma non possessivo).Trattala come fosse il tuo tesoro. Tienile la mano quando siete sulle montagne russe o durante un film dell’orrore, dalle la giacca quando fa freddo e accompagnala a casa per la sua sicurezza. Prenditi cura di lei in ogni momento. Dille: "Attenta a dove cammini".
9
Dimostrati sensibile e semplice. Non agire mai in modo arrogante o presuntuoso, trattala sempre con cortesia e gentilezza.
10
Esprimi interesse verso di lei come persona. Falle domande per scoprire i suoi interessi. Dille quali sono le piccole cose di lei che ti piacciono. Può essere il suo sorriso, la sua natura premurosa o il suo incredibile senso dell'umorismo. Non dirle che lei è "eccitante" o "sexy"; dille invece che è "bella" e "insostituibile". Falle sapere che apprezzi il suo animo, le sue opinioni e la rispetti come persona.

(Eccitante e Sexy ci sta dopo del tempo che state insieme... ahahhahaha XD !!)

Baci baci... *LorySmile*!

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi Farcela :D !

Puoi farcela! :D

Puoi guadagnare condividendo video con i tuoi amici: ISCRIVITI GRATIS! ;)