sabato 15 agosto 2015

Pensieri... ©*LorySmile* - L.C.

"A facci i cu non voli"... allusione fatta da persone senza palle.
Comunemente detti "Coglioni", vanno in giro per le strade in cerca di figa, quando ne trovano è solo per semplicità di ottenimento e per aver detto boiate su altra gente. Finiscono per essere ripetitivi e col volere il male di persone che gli hanno dato praticamente tutto quello che non meritavano.
"Haters" è il secondo nome di questi individui, dato da chi sa che gli brucia solo il culo per il semplice motivo che tutte le malanove che ti buttano di proposito rallenteranno forse, ma comunque non impedirà il raggiungimento di tutti gli obiettivi di coloro che criticano; obiettivi che quegli stessi "Haters" non hanno nemmeno avuto l'idea di cominciare a ponderare, piuttosto si fanno una carriera in "bordello, guai, falsità, maschera party e apparenza".
La vita degli "A facci i cu non voli" è solo fatta di sballi, di bei visi a cattivo gioco e di "io mi comporto male con chi mi pare in maniera random, senza riflettere, senza capire, senza fare quel che sarebbe troppo dispendioso per il loro cervello con due soli neuroni e pure in lotta tra di loro, di cui ne rimarrà solo uno, che morirà di solitudine".
Il loro vento contrario porta sempre le persone degne di stima a volare più in alto, per questo vengono detti "Aquiloni", che nonostante il vento contrario, lo sfruttano per volare ancora più in alto. Talvolta gli Aquiloni arrivano a raggiungere altezze che sfiorano le ali di Aquile; per questa motivazione gli Aquiloni, dotati di grande immaginazione e di consapevolezza del fatto che il cervello non distingue le cose reali da quelle immaginate, ma può considerare reali cose immaginate a tal punto da farle diventare realtà, si rendono conto di essere diventati AQUILE e di aver capito che chiunque dica "A facci i cu non voli" non ha minimamente capito quel che si trova attorno, di fronte, alle spalle, né tantomeno nella sua testa; di fatti, anche questi tendono a credere fermamente che cose che immaginano siano reali, ma tendono ad avere immaginazioni negative che non li porta ad essere nemmeno un Aquilone. Gli "A facci i cu non voli" non raggiungeranno mai la FELICITA'. Chi non è in pace con sé stesso non sarà mai in pace col mondo, tantomeno con le persone di rispetto, e chi fa bel viso a cattivo gioco con ogni persona esistente, facendo addirittura giochi di apparenza, quali "foto", "falsi sorrisi", "falsa felicità", "falso perbuonismo", "falso affetto" (perché chi ne prova davvero non và a parlare male delle persone con cui si fa foto quando ne ha il momento opportuno), ecc... diventerà solo un "Lombrico"... cieco e viscido.
Mettetevi accanto Aquiloni ed Aquile, e date la libertà ai Lombrichi di stare soli per crescere davvero, perché hanno sempre cercato il "rumore" per dimenticarsi dei loro torti fatti, delle malefatte, di ciò che è parte di loro per sempre se non hanno risolto il tutto. Un Lombrico si può salvare solo nel silenzio della solitudine, con l'immaginazione di diventar "Bruco" e forse un giorno "Farfalla".
Non storpiate le ali a un'Aquila, quella guarirà e non si lascerà sfuggire l'occasione di vincere contro il vento.
Amate tutti... Aquiloni, Aquile, Lombrichi, Bruchi e Farfalle, ma date loro l'opportunità di crescere e le giuste condizioni per poterlo fare! O non si renderanno mai conto di ciò che commettono, non diventeranno mai umili, forti, splendidi. Non andate dietro alle apparenze e fate in modo di raggiungere le luci che esistono intorno a voi. Cuore al cuore. Anime alle anime. Verità alla verità. Sorrisi ai sorrisi. Karma. Felicità. Provvidenza. Amore. ©*LorySmile* - Lorenza Cicero

COMMENTI SONO BEN ACCETTI... GRAZIE INFINITE :* :) !


"A facci i cu non voli"... allusione fatta da persone senza palle. Comunemente detti "Coglioni", vanno in giro per le...
Posted by La Matta *LorySmile* <3 on Sabato 15 agosto 2015

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi Farcela :D !

Puoi farcela! :D

Puoi guadagnare condividendo video con i tuoi amici: ISCRIVITI GRATIS! ;)