martedì 31 marzo 2015

Oroscopo 2015. Donne.

Ariete
Protagonista, ribelle, amante degli eccessi: il tuo aspetto comunica forza e determinazione, non ami i toni pastello, la tua bellezza è fiera come quella di un’amazzone. Obiettivo, non passare inosservata. Un rossetto rosso fuoco (il tuo colore), sarà il tuo miglior alleato di seduzione.
Il consiglio dell’anno: scegli l’estate per dedicarti a nuove cure e terapie con una vacanza a tutto benessere, medita tra ottobre e novembre.

Toro
Governata da Venere, la bellezza è la quintessenza della tua natura elegante ma concreta, femminile e dal gusto classico.  Il collo è il tuo punto delicato ma anche quello di forza: una collana di perle sarà l’accessorio capace di risaltarlo e valorizzare il tuo fascino. 
Il consiglio dell’anno: dopo due anni con Saturno contro è ora di sciogliere la stanchezza accumulata, è l’anno giusto in cui fare di uno sport la tua religione. 

Gemelli
Il tuo benessere psico-fisico è spesso altalenante, così come il tuo rapporto con lo specchio. La natura ti ha fatto un gran dono, a prescindere dalla tua età resti la ragazzina dello Zodiaco. Si ai colori brillanti, alle tonalità del giallo e alla bicicletta come alleato per il benessere.
 Il consiglio dell’anno: contieni l’ansia a gennaio, mantieni i risultati in primavera, cura i nervi a novembre.

Cancro
Figlia della Luna, il tuo fascino è delicato, femminile, senza artifici. Per valorizzare la tua bellezza scegli i toni dell’argento e dell’azzurro per il make up e una pietra d’agata o una perla come gioiello. Agitata dai moti stellari, tendi a somatizzare molto spesso su corpo e mente: sport come il kick boxing ti aiuteranno a rafforzare glutei e determinazione.
Il consiglio dell’anno: non strafare e cura lo stomaco a novembre, prenota una pausa rigenerante in mezzo alla natura a Natale.

Leone
Come per la Bilancia, se lo specchio ti sorride, anche tu sorridi al mondo. L’importante è farti notare, lasciare il segno e avere gli sguardi del pubblico puntati addosso. Per risaltare scegli make up dorato, una chioma sciolta e folta da vera regina della foresta.
Il consiglio dell’anno: quest’anno, insieme alla cura dell’aspetto esteriore, torni a sentire il bisogno di benessere e spiritualità. Si alla meditazione e alla corsa fino ad agosto.

Vergine
Discreta, sofisticata, sobria, la tua bellezza è lontana dagli eccessi ma non per questo meno incisiva. Sei una conservatrice nata, per questo ti prendi cura di ogni parte del tuo corpo (anche in modo ossessivo). Dietro il tuo aspetto composto, si nasconde però una seduttrice anni ’30: un elemento eccentrico in un make up naturale, uno spacco inaspettato in un completo grigio, faranno la differenza. 
Il consiglio dell’anno:  l’anno parte in sordina in un crescendo di buonumore e ritrovato benessere da agosto in poi. 

Bilancia
Come per il Leone, dove c’è uno specchio c’è una Bilancia. Governato dal pianeta della bellezza, sei la quintessenza dell’eleganza sofisticata. Un paio di tacchi alti o il capo firmato dei tuoi sogni sapranno eliminare ogni giornata no. Punta sul verde e i toni pastello, preferisci un’alimentazione vegetariana.
Il consiglio dell’anno: dopo due anni difficili i pianeti tornano dalla tua ma con qualche accortezza: riposa in primavera, limita eccessi e stravizi tra novembre e dicembre.

Scorpione
Magnetica e sexy, la tua bellezza è un mix di fascino e mistero. Gli occhi sono il tuo punto di forza, immancabili eyeliner e mascara per renderli ancora più espressivi.  Dietro la corazza però l’emotività scalpita e non sarà raro somatizzare qualche ansia dovuta ai troppi impegni…
Il consiglio dell’anno:  scegli uno sport acquatico, depurati dalle tossine, medita cinque minuti al giorno.

Sagittario
Come gli altri segni di fuoco la bellezza per te è fonte di energia ma rispetto ad Ariete e Leone prediligi uno stile naturale senza troppi fronzoli.  Sei una viaggiatrice sempre in movimento,  hai bisogno di soluzioni veloci anche per prenderti cura di te: un trucco leggero per il giorno, un blush per rallegrare l’umore, colori caleidoscopici per la sera.
Il consiglio dell’anno: da settembre bilancia le energie. Meno serate mondane in autunno, si alle fughe in mezzo la natura.

Capricorno
Sofisticata ed essenziale: la bellezza della donna Capricorno sa essere regale ma anche austera. Il tempo da dedicare alla bellezza per te è fatto da appuntamenti sull’agenda, come per tutto il resto sei metodica e ami fare le cose alla perfezione e avvalerti degli strumenti giusti. Nel tuo beauty case non manca mai nulla, inclusa la fantasia per rinnovare il tuo look (di solito particolarmente classico).
Il consiglio dell’anno: gambe in primo piano, si ai pantaloni, no ai colori accesi. Cura la cervicale in mesi nervosi come maggio e dicembre, nel resto dell’anno sono favorite cure e trattamenti di bellezza.

Acquario
Anticonformista e originale, la bellezza per te non è mai banale. E’ spesso una questione spirituale, interiore, per questo hai bisogno di sentirti rilassata per stare bene anche fuori. Parola d’ordine, a tutto colore, sia nel make up che nella scelta dell’abbigliamento (e della tinta dei capelli).  Mai senza: una collezione di smalto dalle tinte fluo!
Il consiglio dell’anno: olii essenziali per ristabilire un equilibrio. Fai un bel respiro, abbraccia il pensiero positivo e dedicato allo shopping sfrenato dopo agosto.

Pesci    
Sognatrice, romantica, retrò ma anche volubile: hai un rapporto altalenante con lo specchio a seconda del tuo umore. Hai bisogno di prenderti cura del tuo aspetto sia dentro che fuori, staccare quando è il momento e ritagliarti uno spazio in cui coccolarti. Manicure e pedicure tra i tuoi trattamenti preferiti e in borsa sempre col  mascara (per te la seduzione è un battito di ciglia).
Il consiglio dell’anno: una nuova crema per il corpo per un massaggio relax, cure favorite a inizio 2015, vacanze slow a Natale.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi Farcela :D !

Puoi farcela! :D

Puoi guadagnare condividendo video con i tuoi amici: ISCRIVITI GRATIS! ;)