domenica 2 agosto 2015

Server e-Mule aggiornati (Agosto 2015)

La situazione dei server eMule è in continuo cambiamento, ogni giorno ne nascono di nuovi e ogni giorno ne chiudono molti. Per ottenere un id alto in connessione e scaricare velocemente devi avere sempre server eMule aggiornati. Inoltre avere server aggiornati e sicuri ti permette di non incappare nei tanti fake che portano virus e rallentano le connessioni. Ecco la lista aggiornata a AGOSTO 2015 dei server eMule sicuri e testati da me.
Vediamo innanzitutto come fare per usare i server eMule aggiornati AGOSTO 2015. Prima di tutto assicurati di avere l’ultima versione di eMule scaricandola dal sito ufficiale. Puoi scegliere la versione con Installer oppure la versione senza installazione che ti permette di eseguire eMule direttamente da una cartella, come tutti i programmi portable di cui ho parlato in un precedente articolo.server emule aggiornati
Bene, una volta scaricato, lancia eMule, clicca sull’icona Server dal menù in alto e clicca con iltasto destro su uno dei server che appaiono sotto. Dal menù che appare seleziona Elimina tutti i server.
server emule aggiornati
Ora che la lista è vuota, prima di inserire i nuovi server aggiornati, devi fare i modo che eMule non li elimini o ne scarichi altri in automatico. Per farlo clicca sull’icona Opzioni che trovi in alto a destra, seleziona dalla colonna di sinistra la voce Server e togli la spunta a queste tre voci:
  • Scarica automaticamente la lista server all’avvio
  • Aggiorna la lista Server quando ti connetti a un Server
  • Aggiorna la lista Server quando contatti un Client
server emule aggiornati
Ora riavvia eMule e puoi procedere all’inserimento dei server che ho testato. Ti basta cliccare sui link della lista che segue per inserire i server emule aggiornati.
Ogni settimana controllo se i server sono attivi e cerco di tenere questa lista sempre aggiornata ma ovviamente non posso aggiornarla in tempo reale. Può capitare perciò che tra un aggiornamento e l’altro alcuni di questi vengano disattivati o ne vengano aggiunti di nuovi. Se vuoi sapere qual’è la lista di tutti i server emule aggiornati che settimanalmente controllo puoi sbloccare il contenuto qui sotto semplicemente con un tweet o con un click su Facebook.
Thanks to Giuseppe Fava

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi Farcela :D !

Puoi farcela! :D

Puoi guadagnare condividendo video con i tuoi amici: ISCRIVITI GRATIS! ;)